Verified torrent

Resident Evil - BD Rip ITA-Eng [Mkv-X264_AC3-ITA_AAC-Eng_Sub]


    Seeders : 8      Leechers : 36

Torrent Hash : 93C8E6DF7015916F8DCAD4D9028BB5DDB82FEEAD
Torrent Added : 1 Year+ by KinjuVerified torrent uploader in Movies
Torrent Size : 2.08 GB


Resident Evil - BD Rip ITA-Eng [Mkv-X264_AC3-ITA_AAC-Eng_Sub]
Fast And Direct Download Safely And Anonymously!










Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "Resident Evil - BD Rip ITA-Eng [Mkv-X264_AC3-ITA_AAC-Eng_Sub]" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers
http://tracker.openbittorrent.com:801 Year+failed00
http://tracker.openbittorrent.com/announce1 Year+failed00
http://tracker.publicbt.com:801 Year+failed00
http://tracker.publicbt.com/announce1 Year+failed00



Torrent File Content (1 file)


     Resident Evil - BD Rip ITA-Eng [Mkv-X264_AC3-ITA_AAC-Eng_Sub].mkv -
2.08 GB



Description



Resident Evil è un film americano del 2002, diretto da Paul W. S. Anderson e interpretato da Milla Jovovich e
Michelle Rodriguez.

La pellicola è conosciuta anche con altri titoli: Resident Evil 1, Resident Evil: Ground Zero, e Resident Evil: Genesis. È ispirata alla serie di videogiochi Survival Horror Resident Evil, prodotta da Capcom, ma se ne discosta molto. Il film è una co-produzione anglosassone, tedesca, francese e statunitense, ed è stato girato per lo più in Germania.

Il film è ambientato a Raccoon City, un'immaginaria città americana che conta circa un milione di abitanti. Sotto questa città, la multinazionale conosciuta come Umbrella Corporation (la più potente società farmaceutica al mondo, 9 case su 10 usano i suoi prodotti) ha un complesso sotterraneo segreto di laboratori ad altissima tecnologia, conosciuto con il nome di "Alveare" (The Hive). L'Umbrella, attiva sul mercato per i suoi prodotti medici e informatici all'avanguardia, utilizza questa struttura per ricerche illegali sulla sperimentazione di armi batteriologiche e ingegneria genetica.

L'alveare dispone di due ingressi, entrambi segreti. Uno di questi ingressi è stato mascherato con una villa, nella quale abitano gli agenti dell'Umbrella Alice e Spence, che si fingono una coppia sposata. Quando Spence ruba il T-Virus, uno dei tanti esperimenti genetici dell'Umbrella e il suo antivirus contenuti in una valigetta causando un incidente batteriologico fortuito (perché rompe una provetta lanciandola contro un tavolo di un laboratorio) e lo diffonde all'interno dell'Alveare, la Regina Rossa (l'avanzatissimo computer centrale) sigilla il complesso dei laboratori e rilascia un gas nervino, che fa perdere i sensi ad Alice che si trova nella villa e a Spence che pensando di fuggire resta intrappolato e stordito in un treno dell'Umbrella Corporation...

Related torrents

Torrent NameAddedSizeSeedLeechHealth
Verified torrent
1 Year+ - in Movies2.73 GB2410
Verified torrent
1 Year+ - in Movies2.44 GB00
Verified torrent
1 Year+ - in Movies1.38 GB10
Verified torrent
1 Year+ - in Movies1.38 GB90
Verified torrent
1 Year+ - in Movies1.18 GB00

Note :

Feel free to post any comments about this torrent, including links to Subtitle, samples, screenshots, or any other relevant information. Watch Resident Evil - BD Rip ITA-Eng [Mkv-X264_AC3-ITA_AAC-Eng_Sub] Full Movie Online Free, Like 123Movies, FMovies, Putlocker, Netflix or Direct Download Torrent Resident Evil - BD Rip ITA-Eng [Mkv-X264_AC3-ITA_AAC-Eng_Sub] via Magnet Download Link.

Comments (0 Comments)




Please login or create a FREE account to post comments

Latest Searches